Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr project coordinator - roma

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A.
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, per potenziamento dell’organico all’interno della Divisione Proxi – Divisione dedicata alla gestione customizzata di clienti ad alto volume per il servizio della somministrazione – ricerca un / una : BUSINESS & PROCESS ANALYST per il centro / sud Italia (con particolare focus su Lazio-Campania) La nuova risorsa risponderà gerarchicamente e funzionalmente al Division Manager Proxi Italia. La risorsa si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività : Collaborazione con la rete commerciale e i responsabili territoriali per l’individuazione delle opportunità di sviluppo del servizio sulla propria area di competenza Supporto alle figure sales per la proposizione del servizio su clienti del territorio Implementazione del servizio : definizione dei processi e degli obiettivi interni in relazione alle necessità del cliente, ai requisiti di reclutamento, selezione e gestione amministrativa. Coordinamento e monitoraggio dei progetti attivi sul territorio di riferimento Attività di analisi e progettazione di possibili piani d’azione per migliorare la delivery, fidelizzare cliente / lavoratori, efficientare i processi Sviluppare cross selling e up selling rispetto agli altri servizi di Synergie Confronto con uffici di sede, ruoli trasversali sul territorio e team interno Proxi per implementazione nuove attività / tools a supporto dei progetti Esperienza pregressa o in corso nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro di almeno 3 anni con competenze commerciali, buona conoscenza dei processi di reclutamento, selezione e gestione amministrativa Necessaria buona conoscenza Excel e PowerPoint Completano il profilo : competenze di negoziazione, problem solving, flessibilità e orientamento all’obiettivo Si offre contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio. La sede di lavoro sarà presso una filiale Synergie sull’area del centro / sud Italia, considerando che sarà richiesta la necessità di effettuare trasferte presso clienti e prospect sulla zona di competenza assegnata. Orario di lavoro : orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista di magazzino con muletto e conoscenza sap
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Magazziniere
Offerta simile
Buyer jr - roma
Castelchiodato
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Buyer
Offerta simile
Add. pianificazione e controllo di gestione - categoria protetta - l.68 / 99
Guidonia
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Controllo di Gestione
Offerte simili
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > HR PROJECT COORDINATOR - ROMA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva