Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al reparto montaggio e collaudo per storica azienda specializzata nell'automazione e robotica (25 dip)

Calderara di Reno
La Risorsa Umana.It
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata nell'automazione e robotica, ricerca un/a ADDETTO/A AL REPARTO MONTAGGIO E COLLAUDO. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO)Descrizione Posizione LavorativaLa figura ricercata, all'interno del reparto produttivo, dovrà garantire il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di consegna. Nello specifico: assemblaggio di componenti meccanici/elettrici seguendo disegni tecnici e istruzioni presenti nel sistema PDM, montaggio componenti, verifica delle tolleranze ed esecuzione di eventuali regolazioni o tarature, controllo dimensionale e visivo, compilazione documentazione tecnica, supervisione attività di montaggio. Utilizzo ERP.Requisiti Figura RicercataIl/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:diploma perito meccanico/elettrotecnicoalmeno 3/5 anni di esperienza nel ruoloesperienza nel settore metalmeccanico, preferibilmente in aziende con processi produttivi di impianticonoscenza del disegno tecnicoconoscenza degli strumenti, attrezzature manuali ed elettroutensiliconoscenza base della lingua inglesecapacità di gestione del lavoro, problem solvingattitudine alla comunicazione e alla collaborazionePREVISTO INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALLA STABILIZZAZIONE IN AZIENDA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.itSede di LavoroCalderara di Reno (BO)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio paghe con esperienza presso studi di consulenti del lavoro (20 collaboratori)
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
La Risorsa Umana.It
Consulente del lavoro
Offerta simile
Tutor specialista della formazione bologna
Bologna
La Risorsa Umana.It
25.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a al piazzamento e programmazione macchine cnc (linguaggio selca) per azienda di produzione di piccoli particolari meccanici
Calcara
Contratto a tempo indeterminato
La Risorsa Umana.It
Meccanico
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Calderara di Reno
Lavoro Calderara di Reno
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ADDETTO/A AL REPARTO MONTAGGIO E COLLAUDO per storica azienda specializzata nell'automazione e robotica (25 dip)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva