CONTACT CENTER PART TIME - LEGNANO, MILANO Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Legnano, Milano Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetto al customer service che possano supportare i clienti (gli esercenti) per la gestione di POS e di carte di credito (blocco, sblocco, frodi)Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e capacità di ascolto• predisposizione al contatto telefonicoLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 21/07/2025 al 28/07/2025.E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part-time da 20 ore settimanali.Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 20:00 in sede (+ il sabato in smart working dopo i primi mesi iniziali, in caso di proroga).Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Competenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notteOsservazioni: CCNL Servizi ausiliari livello D1 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Legnano, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/contact-center-part-time-legnano-milano-milano/18169482.html