Chi siamo
Dinobros è uno studio di videogiochi che lavora con brand e aziende per creare esperienze di gioco innovative (advergames, loyalty games, live games, branded experiences). Collaboriamo con realtà come Amazon, La Molisana, Plenitude, UniCredit, Boing e tanti altri.
Accanto al mondo B2B stiamo costruendo una divisione B2C con giochi originali pubblicati su piattaforme come Poki e CrazyGames, raggiungendo milioni di giocatori.
Crediamo che il futuro dell'intrattenimento digitale passi attraverso esperienze interattive, semplici da usare e divertenti.
Cosa stiamo cercando
Cerchiamo un/una
Business Development Representative Intern
che ci aiuti a crescere sul lato B2B, portando nuovi brand e agenzie a scoprire i nostri giochi come strumenti di marketing, comunicazione ed engagement.
Lavorerai a stretto contatto con il nostro CEO (Samuele)
Il tuo obiettivo principale sarà generare opportunità: trovare i contatti giusti, fissare meeting e aprire la porta a nuove collaborazioni.
Tu generi le possibilità, noi trasformiamo i meeting in progetti concreti.
In Dinobros ti occuperai di:
Prospecting
– individuare aziende e agenzie che possono trarre valore dai nostri giochi + identificare i decision maker.
Reach-out
– contattarli via LinkedIn, email o telefono, fissando meeting di presentazione (la tua ossessione saranno i meeting fissati con potenziali clienti).
Analisi
– monitorare i dati del funnel, capire dove migliorare e testare nuove strategie di outbound.
Chi sei
- Resiliente: rifiuti e silenzi non ti spaventano, continui a spingere.
- Competitivo/a: tratti gli obiettivi come sfide personali e vuoi superarti.
- Abile comunicatore: sai scrivere email, messaggi LinkedIn e fare chiamate efficaci.
- Propositivo/a: cerchi responsabilità e vuoi incidere con quello che fai.
- Startup-minded: ti entusiasma lavorare in un ambiente creativo e veloce.
- Appassionato/a di videogiochi: che tu sia un/a giocatore/trice casual o hardcore, i videogiochi ti piacciono e ti diverti a parlarne.
- Fluente in italiano e inglese.
Durata
6 mesi con possibilità di inserimento.
Location
Full-remote, con la possibilità di venire in office a Milano se vuoi conoscere il parte del team dal vivo.
Compenso
800€ netti/mese.
Se ti ispira l'idea di usare i videogiochi per rivoluzionare la comunicazione dei brand, scrivici a
Ci piacerebbe conoscerti