ADIFESA / Studio Etiko srl con sede in Lissone (MB) operante a livello nazionale nel settore dei contenziosi bancari ricerca :
* Consulente telefonico settore bancario-
La risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti ( che hanno già mostrato interesse per i nostri servizi) finalizzato alla promozione di servizi e assistenza.
* Propensione all'apprendimento e voglia di imparare;
* Ottime capacità comunicative;
* Equilibrio, energia / dinamismo / vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi;
* Predisposizione a lavorare in team;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo.
* Formazione interna iniziale e continua.
* Lead profilate. No chiamate a freddo.
* Prova retribuita di 1 settimana
* Bonus a raggiungimento obiettivi.
REQUISITO PREFERENZIALE risulterà la maturata esperienza nel call center e nell'assistenza clienti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 930 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Inviare curriculum vitae per fissare colloquio.
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
Stipendio : Fino a €1.200,00 al mese
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Commissione
Esperienza :
* consulente commerciale : 1 anno (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr