Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 11/09/25 al 30/09/25, con orario 09:00-16:00.
Requisiti:
?Diploma di Scuola Media Superiore
?buona dialettica e propensione commerciale
?predisposizione al contatto telefonico
?forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
?pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d?inserimento: dalle 20 alle 36 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Sede di lavoro: Roma Battistini
Data inizio prevista: 11/09/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: SeraPart Time mattinoPart Time pomeriggioDisponibilità fine settimana e festivaNotte
CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello: 2 Livello 2
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).