PRandstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei rifiuti un operatore helpdesk. /ppSi offre: /pp● Contratto iniziale: tre mesi prorogabile; /pp● CCNL: Igiene Ambientale Aziende Municipalizzate; /pp● Livello inquadramento: 3° (RAL 25k); /pp● Sede di lavoro: Prato - Pieve a Nievole; /pp● Orario di lavoro: da lunedì a sabato (in caso di lavoro il sabato si recupera un giorno in settimana) su due turni 04-12 e 13-21. /ppAll’interno del team la risorsa di occuperà di seguire le seguenti attività: /pp● sblocco e configurazione cellulare aziendale; /pp● supporto sulle app di servizio; /pp● supporto nella gestione della mail aziendale. /ppI requisiti necessari per accedere alla selezione sono: /pp● titolo di studio superiore; /pp● ottima conoscenza dello smart phone; /pp● gradita conoscenza o interesse verso la tecnologia e l'informatica. /p