Unisciti a noi
Sede: Bologna, la ricerca è aperta anche sulla sede di Empoli
Contratto: assunzione diretta
Chi siamo
Var Group S.p.A., leader per la fornitura di servizi IT per l'innovazione, sta ricercando diverse figure da inserire all'interno della propria Business Unit 7 Circle, dedicata a guidare imprese e organizzazioni in importanti programmi di trasformazione digitale, nel approccio all’adozione del cloud e in tutte le attività progettuali che permettono l’introduzione di nuove tecnologie e la crescita dei ricavi.
Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di Help Desk h. 24 che verranno inseriti all'interno del nostro Competence Center interamente dedicato a supportare le imprese dalla gestione delle postazioni di lavoro, alle infrastrutture on premise, e dopo un periodo di formazione on the job saranno in grado di gestire e risolvere problemi legati alle postazioni di lavoro rispettando i livelli di servizio definiti con i clienti, installare SW, aggiornare PC/NB/apparati vari, analizzare problemi, trovare soluzioni, dare supporto tecnico e applicativo ai clienti da remoto.
Caratteristiche e requisiti richiesti
* Gradita la conoscenza di sistemi operativi Windows, applicativi Office, Active Directory, componetistica HW, gestione file server, O365
* "Nice to have" conoscenza di base di Networking e sistemi Operativi MacOs e Linux.
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a lavorare su turnazione 7x24
* Diploma Tecnico o Laurea a indirizzo Informatico
Completano il profilo
* Capacità di lavoro in team e rispetto degli orari di lavoro assegnati
* Affidabilità e senso del dovere
* Atteggiamento positivo e collaborativo con i colleghi
* Curiosità e spirito di intraprendenza
Altri dettagli
* Motivo dell’inserimento: Ampliamento del team
* Tempi di inserimento: Immediato
* Esperienza richiesta: entry level
* Affiancamento previsto: Sì
Cosa offriamo?
Impatto: Un ruolo centrale nella trasformazione organizzativa di una realtà leader nel digitale in continua evoluzione
Crescita: Formazione continua, sviluppo personale e professionale
Ambiente: Un luogo dove creare relazioni, flessibile e inclusivo
Candidati ora
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Spilamberto, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Informatico di monitoraggio/Help Desk informatico su turni h24
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Help Desk Informatico / Application Support
Zola Predosa, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration
Help Desk Sap Appartenente alle Categorie Protette L.68/99
#J-18808-Ljbffr