La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Daily Banking Operation e si occuperà di supportare il team nella gestione delle attività operative e dei controlli legate ai Processi Daily Banking e Customer.
Il candidato ideale ha una spiccata attitudine al lavoro di squadra, alle relazioni interpersonali. È una persona precisa, curiosa e con un forte orientamento al risultato.
Deve avere capacità di analisi, competenze nella comunicazione scritta e forte orientamento al risultato.
Principali responsabilità :
1. Erogare i controlli sulle attività svolte dal fornitore per i Processi sopra menzionati;
2. Supportare nella gestire le richieste di servizio girate internamente dal BPO;
3. Durante la gestione delle attività sopra, il candidato dovrà:
oIndividuare i motiviper cui il BPO non è in grado di gestire in autonomia le richieste;
oIndividuare possibili soluzioni da implementare;
oGarantire gli aggiornamenti dei manuali;
oAnalizzare la reportistica prodotta dal BPO.
Completano il profilo:
4. Conoscenza del pacchetto Office;
5. Lingua inglese;
6. Laurea conseguita o in corso Area: Economica,Giuridica, Sociologica, Comunicazione, Ingegneria dell’Informazione, Statistica e Scienze Politiche.
Tipologia di Contratto : stage
7. Super flexible smart working
8. Competitive base salaries and performance based bonuses
9. Diverse cultures & Innovative mindsets
10. International Environment
11. Commitment to sustainability
12. Lots of training development opportunities to help you grow
13. Lots of moments dedicated to physical and mental well-being
14. A special day off when it is your birthday: we call it #doyourbirthday!
15. And of course we can’t forget: free water & coffee at the office!
Our Commitment
Diversity is a fundamental element of our corporate culture, and we are fully committed to creating a safe and inclusive environment, based on mutual respect and the value of diversity, offering equal job opportunities to all qualified candidates.