Seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI, con esperienza in aziende metalmeccaniche, per la gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
La figura gestirà in autonomia:
* inserimento degli ordini di acquisto, in particolare della materia prima (lamiera, raccordi, semilavorati) in supporto costante alla pianificazione di produzione;
* contatto con i fornitori per conferme, tempistiche e consegne;
* aggiornamento listini e anagrafiche materiali su gestionale ERP;
* gestione solleciti, non conformità e monitoraggio consegne;
* costante e continua collaborazione con produzione, logistica e ufficio qualità.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza quinquennale in ambito acquisti, preferibilmente in aziende metalmeccaniche;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza di gestionali ERP;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo precisione, organizzazione e buone capacità relazionali. Il lavoro sarà full time, in giornata, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: limitrofi Piovene Rocchette (VI)