Ph3Overview /h3pHai voglia di intraprendere una nuova esperienza lavorativa in un ambiente dinamico e in crescita? /ppSiamo un’azienda leader nella gestione immobiliare, specializzata nel settore dello student housing, attiva su tutto il territorio nazionale con sedi nelle principali città italiane, tra cui Bari, Foggia, Lecce, Milano, Torino, Firenze e molte altre. /ppbOra siamo alla ricerca di un / una HR Generalist /b /ph3Responsabilità principali /h3ulliGestione delle comunicazioni interne al personale e facilitazione dei processi di informazione aziendale. /liliSupporto nella pianificazione delle carriere interne, analisi dei percorsi di crescita e valutazione del personale. /liliGestione delle problematiche relative al personale interno e mediazione dei conflitti. /liliGestione operativa dei servizi HR (assunzioni, contratti, aggiornamenti del personale). /liliAssunzione del personale: gestione dell’intero processo di assunzione, dall’offerta all’inserimento, e definizione delle tipologie di rapporti di lavoro. /liliRelazioni tra l’azienda e il personale: gestione delle buste paga (comunicazione delle presenze al consulente del lavoro), monitoraggio di ferie, malattie e permessi. /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza pregressa di almeno 2-3 anni in una posizione simile (HR Generalist o Specialista delle Risorse Umane). /liliConoscenza approfondita delle leggi sul lavoro e delle normative vigenti in materia di rapporti di lavoro e gestione del personale. /liliEsperienza nella gestione delle selezioni del personale, dall’analisi dei CV alla conduzione dei colloqui. /liliFamiliarità con le procedure amministrative relative alla gestione del personale (contratti, buste paga, permessi, malattie). /liliOttima conoscenza di strumenti informatici e software gestionali HR. /li /ulh3Competenze e attitudini /h3ulliOttime capacità di comunicazione e relazione interpersonale. /liliCapacità di risolvere problemi in modo efficace e di gestire situazioni complesse o delicate. /liliElevato grado di organizzazione e gestione del tempo. /liliOrientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita professionale. /liliFlessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente in continuo cambiamento. /li /ulh3Offerta e condizioni /h3ulliContratto part-time (20 ore settimanali) con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. /liliAmbiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di sviluppo professionale. /liliPossibilità di lavorare a stretto contatto con un team esperto e di supportare direttamente la gestione delle risorse umane in una realtà in espansione. /liliRetribuzione: a partire da €800,00 al mese /liliOre previste: 20 a settimana /liliDurata contratto: 12 mesi /liliDisponibilità: Dal lunedì al venerdì. Orario flessibile /liliBenefici: Buoni pasto /li /ul /p #J-18808-Ljbffr