Agente call center - servizi di welfare aziendale Luogo di lavoro: CapuaRandstad Italia Spa, divisione InHouse, ricerca per Assist Digital Spa, sede di Vitulazio (CE):Agenti Call Center per attività OUTBOUND in ambito welfare aziendale.Si lavora dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, si valutano risorse interessate all'intera fascia o ad una fascia oraria da 6 ore (9-15 o 12-18) E’ previsto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, anche in full SW.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 annoresponsabilità L’agente call center si occuperà di contattare piccole/medie imprese per la vendita di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi welfare. qualifiche Requisiti preferenziali : esperienze di vendita telefonica, spiccate abilità commerciali, esperienza di vendita nel mondo Business, un'ottima dialettica ed una buona capacità di utilizzo del pc. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Capua Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/agente-call-center-servizi-di-welfare-aziendale-caserta/17183565.html