Vivere un’esperienza di stage in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire i progetti formativi e le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.
Job Description Lo stage ha la finalità di consentire un'esperienza teorico e pratica nell'ambito del reparto Marketing, all'interno del team Comunicazione.
Il Percorso formativo sarà focalizzato su: Seguire i piani e strategie di comunicazione su diversi media Supporto alla creazione dei piani social e dei brief delle campagne Collaborare ai processi di creazione di contenuto locale Analisi qualità del mercato e dei competitors Supporto alla realizzazione di eventi
Requisiti richiesti Percorso universitario in comunicazione e marketing Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese ; Ottime doti relazionali e di comunicazione; Proattività e spirito di iniziativa. Capacità di copywriting, redazione e controllo testi Utilizzo pregresso di un CMS Conoscenza a grandi linee del linguaggio visivo Esperienza d'uso di programmi di modifica e creazione immagini
Plus : Intraprendenza Ottime doti relazionali Voglia di mettersi in gioco
Durata e facilitazioni previste Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time ed eventuale proroga. È previsto un rimborso spese e catering aziendale gratuito, benefits aziendali. Si supportano i tirocinanti nella ricerca della casa, grazie alla partnership con Yost.
Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale, altamente meritocratico. Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale.