Prisma Informatica è un'azienda leader nei software per Automotive Aftermarket con oltre 35 anni di attività, facente parte di gruppo IT tra i più importanti in Italia. Per ampliamento organico cerchiamo una nuova risorsa da inserire nell’area amministrativa ed in particolare un/una RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE. Cerchiamo una risorsa che abbia ottime doti organizzative e relazionali e la capacità di stabilire priorità, obbiettivi e scadenze. E’ richiesta disponibilità a svolgere normali mansioni di segreteria (correlate all’amministrazione) come ricevere telefonate da clienti e fornitori per questioni amministrative ed archiviare contratti o documenti dell’azienda. REQUISITI FONDAMENTALI 1. Titolo di studio ad indirizzo economico 2. Esperienza nel ruolo da almeno 5 anni 3. contabilità generale ed analitica, principi contabili nazionali, normativa fiscale e tesoreria; 4. elaborazione e chiusura del bilancio annuale e infra annuale; 5. gestione dei rapporti con consulenti esterni organi di controllo e revisori 6. conoscenza dei contratti aziendali 7. conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel) NICE TO HAVE: Conoscenza gestionale di contabilità E/Impresa di Teamsystem. OFFRIAMO: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione, buoni pasto, RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza. ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro flessibile. SEDE DI LAVORO: San Giorgio di Piano (BO) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - E' richiesta residenza nelle Province di Bologna o Ferrara Esperienza: - responsabile amministrativo: 5 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede