Prisma Informatica è un'azienda leader nei software per Automotive Aftermarket con oltre 35 anni di attività, facente parte di gruppo IT tra i più importanti in Italia.
Per ampliamento organico cerchiamo una nuova risorsa da inserire nell’area amministrativa ed in particolare un/una **RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE**.
Cerchiamo una risorsa che abbia ottime doti organizzative e relazionali e la capacità di stabilire priorità, obbiettivi e scadenze.
E’ richiesta disponibilità a svolgere normali mansioni di segreteria (correlate all’amministrazione) come ricevere telefonate da clienti e fornitori per questioni amministrative ed archiviare contratti o documenti dell’azienda.
**REQUISITI FONDAMENTALI**
1. Titolo di studio ad indirizzo economico
2. Esperienza nel ruolo da almeno 5 anni
3. contabilità generale ed analitica, principi contabili nazionali, normativa fiscale e tesoreria;
4. elaborazione e chiusura del bilancio annuale e infra annuale;
5. gestione dei rapporti con consulenti esterni organi di controllo e revisori
6. conoscenza dei contratti aziendali
7. conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
**NICE TO HAVE**:
Conoscenza gestionale di contabilità E/Impresa di Teamsystem.
**OFFRIAMO**:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione, buoni pasto, RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza.
**ORARIO DI LAVORO**:
Full time, dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro flessibile.
**SEDE DI LAVORO**:
San Giorgio di Piano (BO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- E' richiesta residenza nelle Province di Bologna o Ferrara
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 5 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede