Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto help desk telefonico

Latina
UNAPRI - Unione Autonoma Professionisti Italiani
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

UNAPRI - Unione Autonoma Professionisti Italiani, organizzazione datoriale senza scopo di lucro, ricerca per staff interno, sede di Latina:
ADDETTO HELP DESK TELEFONICO
La risorsa si coordinerà con l'ufficio accreditamento corsi per il supporto telefonico e on-line agli associati circa le richieste inerenti l'accreditamento di corsi di formazione e l'utilizzo delle piattaforme e - learning.
Ricerchiamo una risorsa con forte orientamento all'apprendimento e alla relazione con il pubblico, nonché all'approfondimento delle tematiche che saranno oggetto di supporto telefonico e on-line.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
- Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli associati, tramite ticket o telefono
- Comprendere e circoscrivere il problema
- Fornire una prima risposta técnica all'associato
- Collegarsi ai sistemi e alle piattaforme informatiche per verificare il problema
- Trovare soluzioni ai malfunzionamenti
- Indirizzare l'associato alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura
- Assicurarsi con l'associato dell'effettiva risoluzione del problema
- Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione
- Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ con i casi di richieste più comuni
- Suggerire miglioramenti nelle procedure
Competenze richieste:
- Ottima predisposizione all'apprendimento
- Ottima capacità di problem solving
- Ottima capacità di comunicazione
- Spirito di iniziativa
- Flessibilità
- Orientamento al risultato
- Ottima capacità di lavorare in team
Preferibile esperienza e buone capacità di base in:
- Utilizzo del Pacchetto Office
- Utilizzo Browser
- Piattaforme informatiche
- Minima conoscenza della normativa inerente la Sicurezza sui luoghi di lavoro
Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore
Esperienza richiesta: Preferibile esperienza pregressa in assistenza clienti o equipollente
Luogo di lavoro: Latina
Inquadramento: Da valutare in base al livello di esperienza e di competenze
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto Help Desk Telefonico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva