Panoramica di Presentazione Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnicoe gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali.
Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.
Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK OLANDESE, TEDESCO E INGLESELa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica.
Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.
Principali Valori Aziendali Affidabilità Innovazione Qualità ProfessionalitàOrientamento al cliente Organigramma Riporto diretto al Supervisor Principali ResponsabilitàRicevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnicidi livello superiore Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente Competenze Tecniche (Hard Skills)Conoscenza fluente dellalingua olandese, tedescaed inglese (le competenze sarannotestate in sede dicolloquio)Buona familiarità e dimestichezza con gli strumentiinformatici Esperienza in ambito service desk – requisitopreferenziale Disponibilità a lavoraresu turnazioni (anche notturno) e nei festivi Abilità Personali (Soft Skills)Teamwork e collaborazione interdisciplinare Buona propensione all'apprendimento Ottime doti relazionali e comunicative Orientamento al problem solving Comunicazione efficace Gestione dello stress e delle prioritàCondizioni di contratto Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO).
Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni.
Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione annua lorda di riferimento: 28.000 €Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903///) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.
13 e 14, Reg EU 6/9/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p. A.
(Aut. Min. Prot. N.
1309-SG del 23/02/2005)