Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione ordini e supporto clienti roma

Roma
Altro
Addetto gestione
Pubblicato il 25 novembre
Descrizione

This range is provided by EmmeBi Group. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.

Base pay range Azienda specializzata in sistemi per il trattamento dell’acqua seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo con compiti legati alla gestione dei clienti e al supporto amministrativo.

Attività previste:

Contatti telefonici con i clienti per fornire informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini in corso

Inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale aziendale

Collaborazione con l’area logistica per organizzare le spedizioni e garantire la puntualità delle consegne

Supporto amministrativo alla rete vendita e redazione di report interni.

Requisiti richiesti:

Ottime capacità comunicative e relazionali

Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali)

Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione autonoma delle attività

Esperienza pregressa in assistenza clienti o segreteria commerciale (preferibile ma non indispensabile).

Offerta:

Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga

Orario full-time, dal lunedì al venerdì

Inquadramento secondo CCNL Commercio.

Seniority level

Seniority level Entry level

Employment type

Employment type Full-time

Job function

Job function Other

Industries Business Consulting and Services

Referrals increase your chances of interviewing at EmmeBi Group by 2x

STAGE ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA CLIENTI Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago

Sala Baganza, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione e amministrazione del personale_fiano romano (rm)
Roma
The Adecco Group
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/addetta gestione ordini & customer service
Roma
Synergie Italia
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/addetta gestione ordini & customer service
Roma
Synergie Italia
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Roma > Addetto/a Gestione Ordini E Supporto Clienti Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva