Strutturata realtà del settore commercio per rifornimento Ho.Re.Ca. cerca un/a Addetto/a all'Amministrazione e Contabilità per la sede di Pastrengo (VR).
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel team dell'Ufficio Amministrativo e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di registrazione prima nota, emissione documenti di trasporto (DDT, Bolle), fatturazione sia attiva che passiva, gestione listini prezzi e interfaccia con gli agenti commerciali.
Requisiti
Si richiede formazione ad indirizzo economico/commerciale, esperienza minima in ambito amministrativo/contabile, dimestichezza con gli strumenti informatici, proattività, dinamismo e ottime doti comunicative.
Orario full-time dal lunedì al venerdì 8:30-17:30.
L'azienda assume con contratto regolamentato dal CCNL Commercio Terziario.
Data inizio prevista: 12/01/2026.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Pastrengo (Verona)
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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