In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
per azienda operante nel settore dell'arredo contract e retail.
Mansioni
* Gestione degli ordini verso fornitori per progetti custom nel settore arredo (contract e retail).
* Collaborazione stretta con l'ufficio tecnico, produzione e direzione strategica.
* Interfaccia con una rete di subfornitori selezionati.
* Visite dedicate per monitorare lo stato di avanzamento delle lavorazioni esterne, con atteggiamento propositivo e proattivo.
* Richiesto buon livello di inglese.
* Disponibilità a viaggiare in caso di progetti fuori regione.
* Stile di comunicazione assertivo e positivo.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: diretto con l'azienda cliente.
* Luogo di lavoro: Tregnago.
* Disponibilità oraria: full-time.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a consultare la nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo. Si comunica di inserire solo i dati necessari alla selezione, evitando di includere "dati particolari" (come dati che rivelino origine razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, opinioni politiche, adesione a sindacati, dati genetici, dati sulla salute o sulla vita sessuale o orientamento sessuale), a meno che non siano richiesti dall'annuncio o ritenuti rilevanti per la candidatura. Il trattamento di tali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr