Ruoli e Responsabilità: Il/la candidato/a selezionato verrà inserito nel team di gestione del personale, responsabile della gestione HR e consulenza ai dipendenti.
Descrizione del Ruolo: La risorsa opererà su sito aziendale in Sicilia (Priolo Gargallo) occupandosi delle seguenti mansioni:
• Gestione HR e consulenza ai dipendenti: registrazioni presenze mensili (assenze, straordinari, ferie, trasferte), informazioni su procedure aziendali e orari di lavoro, supporto ai responsabili di dipartimento su costo del lavoro e retribuzione
• Supporto al Project Management Team nella definizione dei fabbisogni quantitativi e qualitativi del personale, in coordinamento con i Referenti HR di progetto
• Raccolta ed analisi di eventuali criticità con reportistica integrata, garantendo il flusso informativo tra le linee progettuali e le Risorse Umane
• Supporto alla linea nei processi di valutazione su competenze e performance, con relativi feedback
• Promozione delle linee guida aziendali e delle procedure in atto sulle sedi di progetto, in ottica di Best Practice in materia di Qualità, Salute e Sicurezza
Requisiti Richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni nella Gestione HR (plus se in siti operativi/di cantiere o in contesti Engineering/Oil and Gas)
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Tempestività e disponibilità a svolgere trasferte (anche settimanali) presso le sedi dei cantieri aziendali su territorio nazionale
• Proattività e orientamento al risultato
Benefici Offerti:
• Smartworking fino a 10 gg al mese
• Ticket restaurant
• Mensa interna
• Premio di risultato