L’Addetto/a al Magazzino selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e svolgerà le seguenti attività: - gestione entrata merci - controllo integrità dei bancali in scarico dal camion, verificando che non presentino deterioramenti e che i prodotti all'interno siano rimasti posizionati nel modo corretto - verifica dei singoli prodotti all'interno del bancale per assicurarsi che siano vendibili - controllo della bolla d'arrivo merci e verifica che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore - predisposizione delle merci all'interno del magazzino in base alla zona di riferimento - predisposizione e organizzazione delle merci per la restituzione dei resi ai corrieri - predisposizione, in collaborazione con il box informazioni, della consegna delle merci prenotate ai clienti. COMPETENZE: - Esperienza nella mansione preferibilmente maturata nella GDO - Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale. ALTRE INFORMAZIONI - Vincolante la disponibilità al lavoro su turni part-time (24 ore settimanali) diurni dal lunedì alla domenica. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.