LA DIVISIONE HEALTHCARE DI ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro – Ricerca per comunità residenziale disabili (zona di Budrio) e per educativa domiciliare per minori (Bologna). Educatori professionali con titolo o lauree equivalenti.
Ruolo
Sviluppo dell’Autonomia: Aiutare l’utente ad acquisire o recuperare capacità pratiche, emotive e decisionali necessarie per la vita quotidiana e l’indipendenza. Miglioramento della Qualità della Vita: Favorire il benessere psicofisico e l’espressione delle potenzialità individuali. Integrazione Sociale: Promuovere la partecipazione attiva alla vita sociale, lavorativa e culturale esterna alla comunità. Supporto all’Equipe: OSS, Medici, Infermieri.
Requisiti
* Laurea in scienze dell’educazione L. 19
* Laurea di Tecnico della riabilitazione psichiatrica
* Laurea come Educatore Professionale con iscrizione all’albo SNT/2
Contratto
CCNL Coop Sociali – Inserimento con contratto in somministrazione di 6 mesi dell’agenzia per il lavoro a tempo determinato e successivamente inserimento con la Cooperativa. Livello D2 Coop sociali – 1727 € lordi + maturazione della quattordicesima ed indennità dei turni. Orario di lavoro a tempo pieno 38h sui tre turni lavorativi per la comunità residenziale disabili / 36h settimanali su turno 8.00 - 20.00. Luogo di lavoro – Budrio e Bologna.
Informativa
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l’informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).
#J-18808-Ljbffr