 
        
        La selezione dei nostri Dipendenti è rivolta a individui in possesso delle necessarie capacità professionali e personali per affrontare le esigenze del Servizio Mensa dell'ospedale. 
Descrizione del ruolo 
Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi alimentari efficienti ed efficaci al meglio delle nostre possibilità. A tale scopo, stiamo cercando di riempire eventuali posti vacanti tra i nostri collaboratori. Sono aperte ad ogni candidato che si siano già avvicinati ai pasti ospedalieri con responsabilità maggiori (assistenza). Pertanto la società seleziona Addetti/e mensa che riescano nel Porzionamento dei pasti, distribuzione dei pasti nei reparti ospedalieri, lavaggio di stoviglie e attrezzature e sanificazione della sala mensa. Per effettuare questa missione il lavoratore deve essere disponibile per turni giornalieri o part-time da 15 a 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione a settimana. 
Requisiti richiesti 
- Esperienza pregressa in ambito mensa o ristorazione collettiva; 
- Capacità di lavorare in team; 
- Serietà, puntualità e attenzione all'igiene; 
- Flessibilità oraria. 
Benefici 
Per questo lavoro, offriamo un contratto in somministrazione regolare, possibilità di proroga e successivo rinnovo, inoltre l'occasione di inserirsi in una struttura ricca di stimoli e sfide sempre nuove, dando la possibilità ai candidati di crescere e apprendere sempre più nell'ambito di una equipe professionale e tecnologica. La collocazione territoriale dell'attività corrisponde all'Ospedale di Imperia Vetrinabakeca.