Per azienda cliente leader nel settore dei servizi informatici per le imprese, Labor S.p.A. – Filiale di Milano – è alla ricerca di una risorsa da inserire come:
SISTEMISTA IT JUNIOR
La figura selezionata entrerà a far parte di un team strutturato e collaborativo, con l’obiettivo di essere formata nel ruolo tecnico, acquisendo competenze fondamentali nell’ambito sistemistico, e della cybersecurity.
Attività: Gestione e configurazione infrastrutture IT per i clienti Apertura e gestione delle porte hardware e software Attività legate a cloud, server, networking e sicurezza informatica Affiancamento e collaborazione con il team interno Supporto tecnico da remoto o presso i clienti.
Requisiti richiesti: Diploma in informatica o affini Passione per il settore Conoscenza base della lingua inglese Propensione al lavoro in team e alla risoluzione di problemi.
Si offre: Inserimento a settembre 2025 con contratto di somministrazione di 12 mesi oppure Stage retribuito, da valutare in base al profilo Finalità: apprendistato e successivo inserimento a tempo indeterminato secondo il CCNL del Commercio.
Sede di lavoro: Assago (MI) – facilmente raggiungibile con la M2.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, con 1 ora di pausa pranzo (venerdì in full smart working).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).