Tempjob – Agenzia per il Lavoro, filiale di Curno, per ampliamento dell'organico interno, ricerca:
UN/A IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – PART-TIME 20 ORE
La risorsa si occuperà di:
* Attività di contabilità generale e supporto amministrativo
* Registrazione fatture attive e passive e gestione del ciclo contabile completo
* Prima nota, riconciliazioni bancarie e gestione dello scadenziario fornitori/clienti
* Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali periodici
* Supporto alle attività di chiusura mensile e annuale
Requisiti richiesti:
* Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche
* Esperienza pluriennale nella mansione amministrativo-contabile
* Buona conoscenza dei principali adempimenti fiscali e IVA
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, riservatezza, autonomia e capacità di lavorare in team
* Buone doti organizzative e orientamento al risultato
Si offre: Inserimento diretto in azienda CCNL Commercio, livello commisurato all'esperienza maturata
Orario di lavoro part-time: 20 ore settimanali
Sede di lavoro: Curno (BG)
Chi siamo
Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing e formazione. Per candidarsi, inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e GDPR Reg. UE 679/2016). La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).
#UniscitiATempjob
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato