Un Manager Call Center con esperienza di vendita è necessario per guidare un team di 10 operatori e, successivamente, di 30-40 collaboratori in una sede di Pietrasanta (LU).
L'incarico prevede la gestione delle chiamate di vendita, la formazione e la motivazione degli operatori al fine di migliorare le loro statistiche di chiusura. Il Team Leader dovrà coordinare il lavoro quotidiano dello staff e monitorare le statistiche di vendita del team, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
I responsabili principali dell'incarico sono:
* Gestire in primis le chiamate di vendita per fornire un esempio concreto agli operatori;
* Formare e motivare gli operatori al fine di migliorare le loro statistiche di chiusura;
* Cooridinare il lavoro quotidiano dello Staff;
* Monitorare e analizzare le statistiche di vendita del team, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
I requisiti richiesti sono:
* Capacità di leadership e motivazione delle risorse;
* Ottime capacità comunicative e interpersonali;
* Esperienza nella gestione di un call center outbound sarà un plus;
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
Si offre un contratto full time da dipendente con retribuzione fissa, piano di commissioni sulle vendite del call center e buoni pasto.