Per azienda cliente sita nel comprensorio Bassanese (VI) ricerchiamo:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A IMPORT – JUNIOR
La risorsa sarà inserita nell’ottica di un ampliamento dell’organico presso l’ufficio import per occuparsi della contabilità aziendale. In affiancamento al responsabile dell’area si occuperà di:
* Gestione documentazione e pratiche con istituti bancari;
* Verifica registri e costi di importazione di: dazi, oneri doganali, spese accessorie;
* Documentazione per le spedizioni internazionali (fatture commerciali, packing list, certificati di origine);
* Registrazione contabile a sistema;
* Report periodici;
REQUISITI:
* Laurea ad indirizzo Economico e/o titoli di studio allineati;
* Conoscenza avanzata lingua inglese (livello C1). Verrà svolto un test in fase di colloquio;
* Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel;
* Esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione;
Completano il profilo proattività e predisposizione a svolgere calcoli ed analisi dati.
ORARIO: 40 ore settimanali, 8.00-12.00/14.00-18.00, dal lunedì al venerdì.
SEDE DI LAVORO: Bassano del Grappa (VI).
CCNL COMMERCIO – 5 livello. Contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato all’assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/001326