CHI SIAMO?
AGAP2è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del GruppoMoOngy.
Presente in14 paesieuropei con oltre*****dipendenti, abbiamo aperto, da7 anni, la prima sede italiana aMilanoe, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo
Il candidato/a sarà inserito/a in unteam dinamicoe specializzato, dedicato all'implementazione di progetti e soluzioni avanzate per lagestione e schedulazione della Supply Chain.
Responsabilità Principali
Dopo un'opportuna fase di formazione interna eaffiancamento, le mansioni del ruolo copriranno l'intero ciclo di vita dell'implementazione del progetto, tra cui:
Analisi dei Requisiti:Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti specifici dei clienti.
Documentazione Tecnica:Elaborare e redigere lespecifiche funzionali e tecnichedella soluzione.
Configurazione Software:Eseguire laconfigurazionedel software (principalmente prodottiMOM/MES) in linea con le specifiche definite.
Testing e Messa in Servizio:Partecipare attivamente alle attività ditestingdella soluzione e curarne lamessa in servizio(Go-Live) presso il cliente.
Supporto Post Go-Live:Forniresupportoe assistenza tecnica nella fase immediatamente successiva all'avvio della soluzione.
??Competenze e Requisiti Necessari
Istruzione:Laurea in ambitoIngegneristico(Gestionale, Informatica, Automazione, ecc.) o in disciplineMatematico/Statistiche.
Esperienza:Almeno2 anni di esperienzamaturata in contesti professionali strutturati, preferibilmente in ruoli di consulenza o implementazione software.
Conoscenze Tecniche:Solida conoscenza deidatabase relazionali(ad esempio,SQL ServeroOracle).
Lingue:Buona conoscenzadella linguainglese, sia parlata che scritta, per interagire con team e documentazione internazionale.
Mobilità:Disponibilità a trasfertepresso le sedi dei clienti per le attività di progetto (analisi, testing, go-live).
Cosa offriamo?
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita professionale in un ambiente vivace e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.