Treasury Specialist
La società di cui facciamo parte è impegnata nella crescita e nello sviluppo, con la consapevolezza della leadership in un mercato evoluto. Per supportare tale strategia, cerchiamo un individuo con esperienza nel settore delle finanze aziendali.
Compiti
* Monitoraggio della liquidità aziendale;
* Rilevazione dei dati finanziari attraverso l'analisi dei report settimanali e mensili;
* Supporto al team legale per la stipula dei nuovi contratti di locazione (emissione fideiussioni bancarie);
* Gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
* Controllo delle scadenze e gestione dei pagamenti;
Requisiti
* Diploma in ragioneria o laurea in Economia;
* Esperienza precedente in ruoli simili, preferibilmente nel settore retail;
* Proattività e curiosità;
* Forte capacità di lavorare in equipe e di gestire progetti multi-tasking;
* Eccellente conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza dei programmi SAP e PITECO.
Caratteristiche dell'azienda
* Ambiente dinamico e flessibile;
* Pacchetto retributivo che si adatta all'esperienza del candidato;
* Sviluppo professionale e crescita personale;
* Ottimizzazione del tempo di lavoro attraverso lo smart working.