ADVANT Nctm è alla ricerca di un avvocato marittimista, da inserire nel Dipartimento Shipping and Logistics, presso la sede di Milano o Genova.
Il/La candidato/a ideale dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in ambito shipping presso studi internazionali e/o boutique italiane con competenza specifica nel settore.
Il/la candidato/a si potrà occupare di diritto marittimo e dei trasporti, diritto portuale, logistica e diritto assicurativo, svolgendo in particolare le seguenti attività:consulenza continuativa;redazione e revisione contratti;laurea magistrale in giurisprudenza con votazione di almeno 105⁄110 ;ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello minimo richiesto: conoscenza di base dei tools di Office (Excel, PowerPoint, MS Project, ecc).
un trattamento economico in linea con i migliori standard degli Studi Legali in Italia;Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali e sui diritti degli interessati, si invita a consultare l'informativa privacy disponibile sul sito: