Backoffice (m/w/d) – STRAIL Italia S.r.l. Sede: Remota o Milano Azienda: STRAIL Italia S.r.l., parte di KRAIBURG STRAIL GmbH & Co. KG Orario di lavoro: Full-time o part-time (part-time espressamente richiesto) Inizio : immediate Mansioni: Comunicazione con clienti e spedizionieri (per telefono e via e-mail, in italiano/inglese/tedesco) Elaborazione e coordinamento di gare d'appalto pubbliche (creazione, presentazione e follow-up) Gestione dei documenti per contratti/gare d'appalto Creazione e gestione di documenti per l'acquisizione di ordini e la gestione dei crediti Coordinamento delle consegne in stretta collaborazione con la logistica e il servizio interno Mansioni amministrative generali per garantire il corretto svolgimento delle operazioni (richiesta di copie di bolle di consegna, fatture, dichiarazioni di conformità, moduli di preparazione dei test, ecc.) Profil: Formazione commerciale completa o qualifica equivalente Ottima conoscenza dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese o del tedesco Esperienza professionale nel back office, nel servizio interno di vendita o nell'elaborazione degli ordini Esperienza nella gestione di appalti pubblici (idealmente in ambito tecnico o industriale) Affidabilità, talento organizzativo e propensione al lavoro di squadra Modalità di lavoro autonoma e strutturata e alto senso di responsabilità Offriamo: Partecipazione dei dipendenti (premi mensili) Fino a 35 giorni di ferie Orari di lavoro flessibili: usufruisci dell’orario flessibile Lavoro da remoto / lavoro mobile Ampia offerta di corsi di formazione e aggiornamento Attendiamo la vostra candidatura!