Gruppo Carmelo sta selezionando la figura di impiegato/a BDC per la sede di Brescia con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio MKT e coordinata dal Responsabile MKT. Sede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS) Requisiti : capacità di ascolto delle esigenze del cliente capacità di stabilire empatia buone doti commerciali orientamento al risultato tecniche di comunicazione telefonica orientamento al risultato JOB DESCRIPTION : Gestione delle richieste in entrata e in uscita per la Vendita Nuovo, Usato, per il Noleggio e per il post-vendita (telefono & web) Smistamento dei leads e presa appuntamento Follow-up dei Clienti Attività di CRM volte a migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione clienti. relazione con i clienti : La risorsa deve essere in grado di: soddisfare le richieste chiarendo le informazioni desiderate e appropriate su prodotti e servizi risolvere problemi chiarendo dubbi, cercando risposte e soluzioni alternative, mettendo in atto soluzioni e scalando i problemi nel modo corretto Contattare aziende e privati telefonicamente per assicurarsi della loro “soddisfazione” in ogni aspetto della loro visita in Concessionaria COMPETENZE : Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) Utilizzo del CRM della Concessionaria Utilizzo dei social Network Completano il profilo: Ottime doti relazionali e comunicative Ottime capacità organizzative Attitudine al lavoro di squadra Orientamento al cliente Interesse per l’apprendimento Flessibilità e disponibilità contratto di lavoro : Assunzione diretta da parte dell’azienda Contratto nel commercio con 14 mensilità É previsto un piano di incentivazione sulla gestione dei singoli Leads e prospettiva di crescita professionale Full time e disponibilità a lavorare il sabato —————