Overview
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda operante nel settore dei servizi, attiva nel supporto a cittadini e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto / a all’Assistenza Clienti. La figura si occupa della gestione quotidiana delle richieste della clientela, garantendo informazioni chiare, supporto puntuale e un servizio orientato alla qualità. Mansioni
Rispondere alle richieste di clienti tramite telefono, e-mail e canali digitali. Fornire informazioni sui servizi offerti e chiarimenti su aspetti contrattuali. Registrare e aggiornare le anagrafiche e le interazioni sul gestionale aziendale. Gestire segnalazioni o reclami, collaborando con gli altri reparti per la risoluzione. Requisiti
Buone capacità comunicative e di ascolto. Attitudine al problem solving e orientamento al cliente. Conoscenza del settore dei servizi (preferibile). Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica). Esperienza in ruoli analoghi (gradita, non obbligatoria). Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile. Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali. Formazione e aggiornamenti periodici, interamente retribuiti.
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