Tecniplast Spa, leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di apparecchiature per la ricerca scientifica, ricerca una risorsa da inserire come Operatore di stampaggio.
Esegue il lavoro previsto dall’ordine di lavoro assegnato, garantendo la produzione e la quantità prevista secondo i programmi stabiliti ed ai costi prefissati e nel rispetto degli standard qualitativi.
Nello specifico si occuperà di:
- leggere le schede tecniche di prodotto, e si occuperà dell’ordine di lavoro assegnato sulla base delle informazioni disponibili. Se la macchina è a controllo numerico inserirà sul quadro i dati relativi alla lavorazione
- controllare la qualità del prodotto durante la lavorazione, confrontandolo con il pezzo campione e con la scheda di prodotto, avvisando il capo turno nel caso di malfunzionamenti della macchina e/o della produzione di pezzi non conformi
Requisiti:
- esperienza minimo di cinque anni in ruoli analoghi;
- conoscenza dello stampaggio ad iniezione;
- precisione;
- focus sulla qualità di prodotto;
- ottime capacità di problem solving;
- residenza su Varese o zone limitrofe;
- essere automuniti.
La ricerca relativa al presente annuncio è rivolta ai candidati di entrambi i generi e in possesso delle caratteristiche richieste, senza discriminazione alcuna (L. 903/77 – D.lgs. 198/2006).Tecniplast S.p.A. crede nella Parità di Genere, nella diversità ed inclusione quali requisiti imprescindibili per la crescita aziendale organica, dinamica, valoriale e duratura nel contesto attuale. L’azienda crede nelle persone ancora prima che nei ruoli aziendali. Il trattamento dei dati personali contenuti nei Curricula ricevuti avverrà ai sensi del D.lgs. 101/2018 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vantaggi:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Parcheggio libero