Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento è alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A VENDITE PART TIME
La risorsa inserita all' interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* accoglienza e assistenza al cliente negli acquisti;
* gestione del magazzino compreso carico scarico merci e ordini;
* sistemazione della merce su scaffali e reparti;
* gestione della cassa.
Il/la candidato/a ideale si presenta con le seguenti caratteristiche:
* diploma di scuola superiore;
* gradita esperienza pregressa all’interno di negozi ad esempio abbigliamento o accessori, come commesso/a, addetto/a vendite, addetto/a reparto, cassiere/a, addetto/a allestimento scaffali, scaffalista;
* preferibile provenienza da contesti retail/gdo;
* disponibilità al lavoro su turni e nel week-end;
* buone doti comunicative e spiccate capacità relazionali, orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo.
Si offre:
* iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe;
* inquadramento secondo CCNL del Commercio e Terziario al V livello;
* orario di lavoro: part - time di 24 ore settimanali su turnazione dal lunedì alla domenica;
* Luogo di lavoro: Senigallia (An).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004