Azienda operante nella produzione di calzature ricerca un / una addetto / a allassistenza clienti da inserire allinterno del reparto commerciale con contratto a tempo determinato.
La risorsa si occuper della gestione operativa dei contatti con la clientela dellarchiviazione documentale e del supporto organizzativo al reparto.
Mansioni :
* gestione delle chiamate in entrata e uscita e smistamento della corrispondenza elettronica;
* contatti con clienti e fornitori per aggiornamenti e comunicazioni operative;
* attivit di supporto allassistenza clienti sia telefonica che via email;
* digitalizzazione e archiviazione della documentazione;
* organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dellagenda interna.
Requisiti richiesti :
* conoscenza base dei principali strumenti informatici;
* buone capacit comunicative e relazionali;
* attitudine allorganizzazione e precisione operativa.
Non richiesta esperienza pregressa specifica nel ruolo.
* contratto a tempo determinato con orario fulltime dal luned al venerd;
* formazione iniziale e supporto operativo;
* dotazione informatica fornita per lo svolgimento delle mansioni.
Sede di lavoro : Arezzo
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Assistenza Clienti
• Castiglion Fiorentino, Tuscany, Italy
#J-18808-Ljbffr