ADHR Group - Polo Permanent Piemonte - per azienda operante nel settore edile, ricerca un:
ADDETTO/A CONTABILITA' E PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestione della contabilità fornitori (registrazione delle fatture acquisto, riconciliazioni bancarie, contabilità ordinaria sino alla predisposizione del bilancio) Tesoreria (Registrazione degli incassi e dei pagamenti, gestione dei rapporti con istituti bancari, liquidazione Iva); Gestione del ciclo paghe (elaborazione buste paghe, adempimenti annuali, gestione dei rapporti di lavoro).
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa nella contabilità;
2. Precedente esperienza nella gestione completa del ciclo paghe;
3. Preferibile conoscenza del software Mexal di Passepartout;
4. Ottima organizzazione del lavoro e capacità di gestione autonoma delle scadenze.
Sede di lavoro: Rivalta Scrivia (AL)
Orario: Full – time dal lunedì al venerdì 7.30 -12.00/ 14.00 -18.30
Si offre: Inserimento diretto in azienda. Packaging retributivo compreso tra i 30.000 euro e i 40.000 euro in base alla seniority della risorsa individuata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.