Eurointerim Spa, Agenzia per Lavoro - Filiale di Cittadella, ricerca per storico Punto Vendita, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico come:
ADDETTA/O ALLA VENDITA
SETTORE SANITARIO
Descrizione del Lavoro
La risorsa professionale verrà inserita all'interno del Negozio di Articoli Sanitari, in qualità di Commesso/a, e a seguito di un periodo di formazione dovrà provvedere in autonomia alla gestione del Cliente, supportandolo e consigliandolo nel processo di scelta e acquisto.
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Accoglienza della clientela e consulenza di vendita;
* Supporto alle scelte di acquisto e presentazione della merce;
* Riassortimento dei prodotti;
* Operazioni di cassa;
* Riordino del punto vendita e del magazzino.
Si specifica che è previsto un periodo di formazione della durata di almeno 6 mesi da svolgere presso un altro Punto Vendita Aziendale, nella zona di Cittadella (PD) con i seguenti orari: 9:00-12:30 / 15:00-19:00.
Requisiti
* Esperienza pregressa nelle vendite, preferibilmente nel settore sanitario;
* Disponibilità immediata;
* Patente B.
Completano il profilo: propensione al contatto con il pubblico e buone doti commerciali; carattere dinamico e autonomia; capacità di ascolto ed empatia.
Sede di Lavoro: Montebelluna (TV).
Tipo di assunzione: Scopo Assunzione – Assunzione diretta.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza maturata + Premi aggiuntivi al raggiungimento degli obiettivi.
Disponibilità lavorativa: Dal Lunedì al Venerdì: 8.30-13.00/14.00-17.00. Sabato e Domenica: Chiuso.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it