Gpack S.p.A., azienda leader nel settore del Luxury Packaging, ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE da inserire nel proprio team all'interno dello stabilimento di Vailate (CR). Responsabilità principali - Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione); - Gestione della corrispondenza e dei rapporti con i clienti (nazionali ed esteri); - Supporto alla forza vendite; - Preparazione di reportistica commerciale; - Gestione merce a magazzino; - Assistenza post-vendita. Requisiti richiesti - Laurea o diploma; - Preferibile esperienza nella mansione nel settore cartotecnico; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus; - Buone capacità organizzative, proattività, precisione e rispetto delle scadenze. Cosa offriamo - Inserimento in un'azienda solida e in forte crescita, leader nel suo settore; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Opportunità di crescita professionale; - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)