Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca per conto di importante partner: HELP DESK 1° Livello Descrizione Attività Configurare computer a livello aziendale (join Azure e AD on prem) Configurazione posta elettronica 365 Configurazione telefoni, stampanti. Supporto ai sistemisti remoti Supporto a video conferenze Spostamenti con auto lungo le direttrici di Strada dei Parchi, in particolare verso il CEM (Centro Monitoraggio, a 40Km da Valle del Salto). Rimborso costi di spostamento (auto, benzina, caselli) Eventuale reperibilità in sharing con le risorse IWS di Roma Sede di lavoro: Valle del Salto (RI), ma si dovrà spostare sulle sedi lungo le direttrici Roma - L'Aquila e Teramo - Pescara. Requisito Obbligatorio Patente B Automunito Si Offre Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi rinnovabile. Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 J-18808-Ljbffr