CARPENTIERE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Collesalvetti (LI)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i ******€ e i ******€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Piccola Industria.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di novembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata entrerà a far parte del reparto di produzione con il ruolo di carpentiere metallico, contribuendo in modo determinante alle diverse fasi di lavorazione. Si occuperà della preparazione e dell'assemblaggio di strutture metalliche in ferro e acciaio, seguendo le indicazioni del team di lavoro e rispettando gli standard di qualità e sicurezza aziendali.
Dovrà predisporre correttamente macchinari, attrezzature e utensili necessari per le lavorazioni, assicurandosi che siano idonei e pronti all'uso.
Tra le principali mansioni rientrano la lettura del disegno tecnico, la misurazione e il taglio dei materiali, il montaggio delle strutture secondo progetto e la verifica di eventuali non conformità.
Quali requisiti chiediamo
Conoscenza delle principali tecniche di saldatura e utilizzo degli strumenti di lavoro
Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione
Lettura del disegno meccanico
Disponibilità, all'occorrenza, a svolgere lavoro straordinario
Propensione al lavoro in team
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore Oil & Gas, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro attuale e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
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