Per organico interno, Labor S.P.A, filiale di Brescia, offre la posizione di: HR RECRUITER Responsabilità: - Pubblicazione di annunci di lavoro tramite i principali canali di riferimento. - Screening dei curriculum e primi step di selezione. - Gestione completa del processo di reclutamento per soddisfare le esigenze del cliente e delle posizioni aperte. - Collaborazione con i clienti per comprendere le loro esigenze di reclutamento e offrire soluzioni personalizzate. - Definizione delle job description, redazione e pubblicazione degli annunci - Gestione del portafoglio clienti attivi su tutto il territorio assegnato; - Elaborazione dei preventivi e aggiornamento del CRM aziendale e della documentazione commerciale e amministrativa relativa ai clienti attivi. - Collaborazione con gli altri ruoli di filiale per erogare il servizio al cliente. Requisiti richiesti: - Precedente esperienza nel settore del reclutamento. - Conoscenza approfondita delle normative sul lavoro e delle migliori pratiche di reclutamento. - Abilità nella comunicazione e nelle relazioni interpersonali. - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo. - Approccio proattivo e consulenziale nello sviluppo del business. - Capacità di gestione dei problemi orientata alla collaborazione. - Eccellenti capacità comunicative e abilità nell'offrire un servizio di alto valore aggiunto ai clienti. - Ottime competenze organizzative e inclinazione al lavoro di gruppo. - Conoscenza avanzata del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Propensione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi. - Capacità di analisi e risoluzione dei problemi. - Esperienza pregressa nel ruolo costituirebbe un vantaggio. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione o indeterminato. - CCNL Applicato: Commercio - Ral da commisurare in base all'esperienza - Orari: Dal lunedì al venerdì 9/ 13 - 14/18 - Luogo di lavoro: Brescia