Humangest - società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca per azienda cliente COORDINATORE SERVIZI La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà dinamica e strutturata. Cerchiamo una figura proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi, capace di gestire in autonomia situazioni complesse e costruire relazioni efficaci con clienti e team di lavoro. La risorsa sarà formata per raggiungere i seguenti obiettivi: - Coordinare efficacemente squadre operative, garantendo leadership e supporto gestionale sul campo - Strutturare modelli organizzativi moderni ed efficienti - Pianificare le attività finalizzate al miglioramento delle performance aziendali - Gestire preventivi, budget e pianificazioni operative - Relazionarsi con clienti interni ed esterni, occupandosi anche dell'acquisizione e fidelizzazione - Collaborare alla definizione dei servizi, monitorando la qualità e i risultati Requisiti richiesti: Ottima padronanza di Microsoft Excel (pivot, formule, formattazioni, gestione dati complessi) Capacità di lavorare sotto pressione e gestire lo stress Laurea triennale in ambito economico, giuridico o umanistico Spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio