Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Faenza per azienda cliente ricerca:
ADDETTO/A SUPPLY CHAIN
La risorsa si occuperà di:
Gestione della preparazione e spedizione merci tramite trasporti internazionali (extra-UE)
Coordinamento con clienti e trasportatori
Pianificazione delle spedizioni e predisposizione documentazione per trasporti import/export
Gestione documenti e pratiche per trasporto terrestre e via container
Attività di customer service in lingua inglese con clienti italiani ed esteri
Requisiti richiesti:
Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Utilizzo di Excel (no tabelle pivot)
Disponibilità ad apprendere l'uso del gestionale AS400 (formazione interna prevista)
Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team
Gradita esperienza in contesti logistici e spedizioni internazionali
Orario di lavoro: Full time, giornaliero (7:30 17:00) con 1 ora di pausa
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro: MELZO (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest
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