La persona scelta effettuerà un periodo di affiancamento di almeno 3-4 mesi e, acquisita autonomia nel ruolo, risponderà direttamente alla proprietà e coordinerà due risorse in ufficio amministrativo.
Mansioni :
1. Coordinamento e monitoraggio di tutte le operazioni contabili e amministrative affinché siano gestite nel rispetto delle normative vigenti e delle scadenze;
2. Adempimenti fiscali ordinari, F24, Intrastat, Certificati d'Origine, Lettere d'Intento;
3. Gestione dei pagamenti e della fatturazione attiva e passiva;
4. Collaborazione con il consulente esterno per la stesura del bilancio, dichiarazione I.V.A. ed adempimenti vari;
5. Assistenza alla proprietà in merito ai rapporti con le banche;
6. Amministrazione del personale: estrapolazione delle presenze e caricamento sul gestionale del consulente esterno che emetterà i cedolini mensili; verifica di eventuali anomalie e bonifici, collaborazione per gestione pratiche;
Il profilo ideale :
* E' in possesso di Diploma di Ragioneria;
* Ha maturato solida esperienza in ambito amministrativo e contabile con ruolo di responsabilità e coordinamento di persone, ma con spiccata operatività quotidiana;
* E' particolarmente abile nell'utilizzo di strumenti informatici ed orientato alla digitalizzazione di operazioni e processi;
* Possiede ottime doti relazionali e comunicative; è preciso e ordinato; è abile nel gestire priorità e tempistiche;
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, full time
Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione in linea con l'esperienza maturata dal/la candidato/a scelto/a.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Considerazioni sul COVID-19 :
Abbiamo adottato tutte le misure necessarie e di legge.
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