Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aso - assistente studio odontoiatrico

Como
Vcloudsystems
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Inglese Italiano Bulgaro French Spanish Portuguese German English_Canadian Albanian Descrizione del lavoro

Hai esperienza come Assistente Alla Poltrona e desideri crescere professionalmente in una struttura innovativa e all’avanguardia?

Vuoi sentirti parte di un gruppo e crescere assieme ad una Struttura di Riferimento?

Questa è la tua grande Occasione!

ICO - Istituto Clinico di Odontoiatria(Como care srl autorizzazione sanitaria n° 563 del 10/09/2015, Direttore Sanitario Dott.ssa Adriana Brenna Iscr. Albo Odontoiatri di Como n°864) e Studio Odontoiatrico Brenna & Levrini strutture rinomate e specializzate nella cura della salute orale di tutta la famiglia aComo, ricercano:

ASSISTENTE ALLA POLTRONA

CON QUALIFICA ASO

Per la propria Struttura a COMO

La persona che stiamo cercandoha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera accrescere le proprie competenze in una struttura di riferimento, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff.
La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative a Protesi, Implantologia, Ortodonzia, Conservativa, Endodonzia, Chirurgia e Sterilizzazione, curando in modo ottimale le esigenze della clinica.

Gestirà pertanto il rapporto con i pazienti, dall’accoglienza alle dimissioni; assisterà i medici nelle esecuzioni degli interventi e sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. Infine monitorerà gli ordini, garantendo un’ottimale gestione del magazzino e degli approvvigionamenti ed imparerà a conoscere il Gestionale dello studio (per catalogare il materiale radiografico dei pazienti ed avere perfetta padronanza dell’agenda degli appuntamenti).

Se ami il tuo lavoro e cerchi un'opportunità di sviluppo,questa è l'occasione che aspettavi!

Offriamo:contratto di lavoro full time in apprendistato o a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno Struttura tra le più prestigiose di Como.

Chiediamo:pregressa esperienza nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team, flessibilità.

Se pensi di essere tu la persona giusta per i pazienti della clinica e per i futuri colleghi,

CANDIDATI ORA!



Modulo di candidatura
Istruzioni

Questa procedura di selezione online richiederà circa 40 minuti. Ti verranno prima richieste informazioni riguardo alle tue esperienze e competenze e, in seguito, verrai invitato a compilare un’analisi attitudinale.

Il tempo di compilazione non è una discriminante presa in considerazione per valutare la tua candidatura.

Attenzione: nel caso in cui tu avessi più di un’esperienza di lavoro precedente assicurati di fornire tutte le informazioni in quanto il non farlo potrebbe penalizzarti nella selezione. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ASO - Assistente Studio Odontoiatrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva