Overview
Come operatrice front office, le attività in sui sarà impiegata riguarderanno principalmente le funzioni di segreteria e la creazione e gestione di distinte necessarie agli acquisti.
Il tuo ruolo sarà fondamentale nell'assicurare un flusso di lavoro efficiente e nell'aiutare a garantire la massima soddisfazione del cliente.
Responsabilità
* Collaborare con altri team per coordinare le attività legate ai servizi gestiti, garantendo il rispetto dei tempi e degli obiettivi;
* Organizzare gli appuntamenti per le attività nel perimetro dell’esecuzione del servizio;
* Gestire le comunicazioni interne all'azienda ed esterne con clienti, fornitori ed altri stakeholder, fornendo un servizio cortese e professionale;
* Mantenere una corretta organizzazione e archiviazione dei documenti, dei rapportini e dei dati relativi ai servizi gestiti, garantendo la confidenzialità e l'accessibilità delle informazioni.
Requisiti
* Laurea preferita in ambito STEM o esperienza equivalente in ambito IT (Information Technology);
* Esperienza comprovata, in ambito IT, nella gestione amministrativa e nell'assistenza a team di gestione;
* Eccellenti capacità organizzative, di comunicazione e di problem solving;
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico;
* Conoscenza avanzata di Microsoft Office e familiarità con strumenti informatici di gestione documentale;
* Capacità di lavorare in modo autonomo ed in team.
Benefici
* Opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'azienda;
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato
* Assistenza sanitaria integrativa
* Computer aziendale
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione e benefici aggiuntivi
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
Lingua
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr