Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE per un’importante azienda del territorio operante nel settore tessile.
Ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti, rispondendo alle loro richieste relative alla consegne degli ordini.
Sarà tua responsabilità mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, monitorando costantemente la qualità del servizio offerto. Sarai inoltre coinvolto in attività di supporto alla vendita e alla gestione degli ordini.
Responsabilità:
- Gestione delle relazioni con i clienti.
- Monitoraggio della qualità del servizio: dovrai garantire che il servizio offerto ai clienti sia sempre di alto livello.
- Supporto alla vendita: collaborerai con il team di vendita per garantire che i clienti ricevano tutte le informazioni necessarie.
- Gestione degli ordini: sarai responsabile della gestione degli ordini, assicurandoti che vengano evasi in modo tempestivo e accurato.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello
- Esperienza pregressa in un ruolo di customer service o simili
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di gestire lo stress e di lavorare sotto pressione
Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Proposta con scopo assunzione.