SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore Commercio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
La risorsa verrà inserita in supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: -Fatturazione attiva e passiva -Preventivazione, inserimento dati e gestione modulistica contrattuale.
-Reportistica e supporto amministrativo.
-Risposta telefonica/mail dei clienti per richiesta informazioni.
Requisiti Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni Conoscenza della lingua inglese, preferibile libello B2 Buona dimestichezza col computer (in particolare di Office - Excel e Outlook) Buone capacità organizzative e doti relazionali.
Disponibilità Full-Time
Altre informazioni Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza, possibile inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Tempo pieno, lunedì al venerdì Sede di lavoro: Reggio Emilia, zona Mancasale
📌 Impiegato/A Amministrativo
🏢 Samsic HR Italia
📍 Viu'