PbDescrizione dell'azienda /b Suggeriamo di inserire i dettagli qui. /ppbDescrizione del ruolo /b Cerchiamo un assistente amministrativo per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Vigonza Padova. In questo ruolo a tempo pieno, sarai responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio. /ppÈ una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità di comunicare in modo efficace. /ppbQualifiche /b /pulliIl candidato ideale deve possedere competenze in assistenza amministrativa e comunicazione telefonica. /liliÈ importante avere esperienza in assistenza amministrativa esecutiva e abilità clericali per supportare al meglio le attività dell'ufficio. /liliUlteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi. /liliFront Office /liliPrima Nota /liliGare Appalto /liliSicurezza - Gestione documentale - POS - DWR - ATTESTATI /li /ulpSi richiede Automuniti possibilmente, Puntualità, Dinamicità /p